• Ven. Mar 29th, 2024

Castel Volturno. 35enne in ospedale con ferite da arma da taglio: arrestato l'aggressore

CASTEL VOLTURNO. In Castel Volturno (CE),  presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande,

un trentacinquenne di origini indiane, domiciliato a Castel Volturno, giunto con ferite da arma da taglio, ha riferito ai Carabinieri fatti intervenire sul posto, che  nella tarda serata di ieri, all’interno del cortile della sua abitazione sita in Località Pescopagano, per futili motivi, era stato aggredito da un connazionale che, con coltello, gli aveva cagionato ferite  a gambe ed addome.

Le immediate indagini hanno consentito ai militari dell’Arma di identificare ed arrestare l’aggressore, L. C., indiano cl. 1962, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della Competente A.G..

La vittima, tutt’ora ricoverata con prognosi di giorni 21, è stata riscontrata affetta da ferite da arma da taglio a livello addominale, pretibiale con trancio dei ventri muscolari e  ferita alla gamba destra.

Leggi anche:

Caianello. Potenziali criminali in giro per il paese. Allerta cittadina

Aversa. Nascondeva cocaina in casa: arrestato 32enne

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!