Lun. Mag 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Castel Volturno. Abusi sessuali su una ragazzina: arrestato 26enne

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Castel Volturno hanno eseguito oggi una misura di custodia cautelare in carcere a carico di un giovane di 26 anni residente in città, ritenuto responsabile di violenza sessuale ai danni di una ragazza quindicenne.

L’attività investigativa eseguita permetteva di accertare come l’indagato, sotto effetto di sostanze stupefacenti, nell’ottobre 2016, avesse abusato sessualmente della minore all’interno di una abitazione privata a Castel Volturno. La vittima, immediatamente collocata in una struttura protetta per salvaguardarne l’incolumità psico-fisica, in sede di escussioni protette, poste in essere alla presenza di personale specializzato (psicologi infantili), rendeva dichiarazioni poi riscontrate da oggettive risultanze investigative. L’indagato è stato trasferito in carcere.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close