Antica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoCronaca

Castel Volturno. Accoltella un vicino di casa: arrestato 48enne

L’uomo è accusato di tentato omicidio

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Castel Volturno, in viale Metauro, hanno arrestato il cittadino ivoriano D.S.B. 48 anni, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di tentato omicidio nei confronti di un 44enne nigeriano, condomino dello stabile dove i due dimorano. L’uomo, per futili motivi, ha colpito la vittima con un’arma da taglio, con due fendenti al torace e all’addome. Il nigeriano è stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 presso la clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’arma rinvenuta, un coltello, è stata sottoposta a sequestro. D.S.B. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.