Comunicati Stampa

Castel Volturno. Aggredisce e minaccia la convivente: arrestato 37enne

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri

CASTEL VOLTURNO. In Castel Volturno, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, per lesioni e maltrattamenti in famiglia, un 37enne del posto. L’uomo, già sottoposto alla misura della prevenzione dell’avviso orale, è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver aggredito e percosso violentemente e per futili motivi la propria convivente coetanea.

L’aggressore, in evidente stato agitazione psico-fisica, ha continuato a tenere la sua condotta violenta anche in presenza dei militari, proferendo nei confronti della vittima frasi ingiuriose e minatorie.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Maddaloni/Marcianise. Vertenza lavoratori Interporto Sud Europa, del Monaco scrive alla Regione

Napoli. ScheriaCup24, una regata unica al mondo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: