Antica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoCronaca

Castel Volturno. Aggredisce la compagna con un bastone di ferro: arrestato 51enne

Sono intervenuti i carabinieri

CASTEL VOLTURNO. La decorsa notte, a Castel Volturno, i carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 51enne del luogo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, avrebbe aggredito la 51enne compagna colpendola con bastone in ferro, procurandole un trauma contusivo alla spalla destra ed escoriazioni multiple giudicate guaribili in 10 giorni. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata la stessa donna che, sentita in merito ha riferito anche di pregresse violenze domestiche subite, nel corso tempo, ad opera del compagno, mai denunciate. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.