Arrestato il latitante Gabriele Salvatore a Castel Volturno
CASTEL VOLTURNO. Presso il residence Royal a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Mondragone e dai militari delle Compagnie di Aversa, Casal di Principe, S.I.O. del 10° Rgt. Campania e Nucleo Cinofili di Sarno (SA) e con il supporto tecnico del ROS, hanno localizzato ed arrestato il latitante Gabriele Salvatore, inteso “o’ Spagnuolo”. L’uomo, il 22 novembre del 2022, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, ed eseguita a carico di numerosi soggetti, tra cui elementi di spicco delle fazioni camorristiche casalesi degli Schiavone e dei Bidognetti. L’arrestato è indagato per usura in concorso aggravata dal metodo mafioso. Contestualmente è stata denunciata una 48enne del posto che avrebbe favorito la latitanza dell’arrestato. Gabriele Salvatore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.