Antica Terra di LavoroCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Arrestato latitante del clan Contini: il nome

L’uomo era irreperibile dal 26 giugno

CASTEL VOLTURNO. Questa mattina personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha tratto in arresto Gaetano Attardo, nato a Napoli l’1.12.1963, pregiudicato, latitante, esponente di spicco del clan Contini. 

Nell’ambito di attività coordinata della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli Attardo è stato rintracciato all’interno di una villetta di Castel Volturno durante un intervento congiunto della Squadra Mobile e del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.

Attardo era irreperibile dal 26 giugno 2019, quando venne data esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di 126 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo mafioso (clan Contini).

All’interno dell’abitazione era presente un altro soggetto, R.P., il quale è stato tratto in arresto per favoreggiamento personale con l’aggravante di cui all’art 416 bis 1 c.p. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.