• Gio. Ott 28th, 2021

Castel Volturno. Beccati mentre rubavano in negozio telefonia sulla Domiziana: arrestati due giovani

DiThomas Scalera

Set 7, 2015

wpid-polizia-di-stato-1.jpg.jpeg

CASTEL VOLTURNO. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, la Polizia di Stato ha arrestato Clarelli Gianluca, 24enne di Castel Volturno, e S’AGOSTINO Patrizia 21enne di Castel Volturno, per furto aggravato. Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Castel Volturno, nella decorsa nottata ricevevano dalla locale Sala Operativa una nota per segnalazione di ladri all’interno di un negozio ubicato sulla Via Domitiana. Giunti immediatamente sul posto gli agenti notavano che la porta d’ingresso del negozio era stata forzata, mentre all’interno sorprendevano i due stavano asportando macchine fotografiche, telefonini, televisore e computer portatile. Condotti presso gli Uffici del Commissariato di P.S. i due venivano sottoposti ad identificazione, poiché privi di documenti e perquisizione, all’esito della quale venivano rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. Per i due arrestati l’Autorità Giudiziaria ha disposto il rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru