Antica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoCronaca

Castel Volturno. Carabinieri in azione: tre denunce e un arresto

Controllo del territorio eseguito a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone, insieme ai militari delle Stazioni di Castel Volturno e Castel Volturno Pinetamare, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’occupazione abusiva di edifici e delle condotte illecite in genere, eseguito in viale Canterno a Castel Volturno, hanno deferito, in stato di libertà per invasione di terreni ed edifici, 3 cittadini serbi.

Nell’ambito del medesimo servizio sono state identificate 25 persone, controllati 13 veicoli e 5 attività commerciali.

Nel corso dei controlli i militari dell’Arma hanno altresì rintracciato ed arrestato, D. D., serbo, 38 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Napoli, poiché riconosciuto colpevole di resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione, reati commessi in Napoli  nell’anno 2009.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.