• Mar. Giu 25th, 2024

Castel Volturno. Catturando rumeno bloccato ed arrestato

Catturando rumeno bloccato ed arrestato dai carabinieri a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri di Mondragone, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto, tra l’altro, anche alla ricerca di catturandi, hanno rintracciato ed arrestato in località Pescopagano, all’interno di una abitazione, mentre si intratteneva con altre persone, un 27enne rumeno, di fatto domiciliato a Castel Volturno, risultato essere un catturando ricercato in ambito nazionale ed internazionale, gravato da un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento, in quanto riconosciuto colpevole di tentato furto in abitazione in concorso,  commesso nel 2013 a Trento, e dei reati di furto, ricettazione e ricettazione in concorso commessi a Trento e Bolzano nel 2014.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!