• Dom. Ott 24th, 2021

Castel Volturno. Commise un omicidio: arrestato latitante ucraino

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Mondragone, in collaborazione con il Reparto Operativo – Nucleo Investigativo di Roma, a Castel Volturno, precisamente in via Fiume Tronto, hanno catturato il latitante ucraino Andrii Yarysh, 44 anni, colpito da provvedimento di custodia cautelare ai fini estradizionali, emesso dall’Autorità Giudiziaria ucraina. L’uomo è ritenuto colpevole di omicidio volontario, commesso il 25 settembre 2015 in Ucraina. Yarysh è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Il pericoloso latitante ucraino è stato catturato anche grazie alla sinergia investigativa avuta con il personale del Servizio Cooperazione di Internazionale di Polizia (Interpol).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru