• Sab. Ott 23rd, 2021

Castel Volturno. Corruzione in Municipio, interviene l’Amministrazione comunale

CASTEL VOLTURNO. Oggi alcuni dipendenti del comune di Castel Volturno

sono stati raggiunti da provvedimenti restrittivi a seguito di un’indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

I reati contestati sono gravissimi, dall’abuso d’ufficio alla concussione. Confidiamo e crediamo pienamente nell’operato delle Forze dell’Ordine e della magistratura. Il “sistema corruttivo” emerso dal comunicato della Procura, qualora confermato, è sconcertante. Nel suddetto comunicato stampa si legge, con riferimento ad uno degli episodi attenzionati, un presunto coinvolgimento degli organi politici al fine di orientare e condizionare l’operato della Polizia Municipale. Nel merito, ciascun componente di questa Amministrazione si dichiara sereno e si rende completamente disponibile ad ogni forma di collaborazione con la magistratura.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru