Comunicati Stampa

Castel Volturno. Di Fusco (Ugl): “Il 6 Maggio in campo per donare sangue”

Donazione di sangue a Castel Volturno

La responsabile cittadina della Ugl di Castel Volturno Anna Di Fusco parteciperà il giorno 06 Maggio 2021 alla donazione di sangue organizzata dall’associazione “Le ali della solidarietà”. L’evento che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 20  in Via Domitiana, 282, nel piazzale antistante l’associazione è stato organizzato per sensibilizzare la popolazione del comune domizio e per svolgere un importante servizio sociale a chilometro zero. “Aderisco con passione” ha dichiarato la dirigente sindacale a margine dell’incontro di presentazione “è questo il modo migliore di celebrare il ritorno in zona gialla e spero si possano registrare moltissime adesioni”.

“Un evento Welfare” ha dichiarato la Vice Segretaria Provinciale della Ugl Caserta Marianna Grande “un atto d’amore al quale guardiamo con estremo interesse”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi