• Ven. Apr 19th, 2024

Castel Volturno. Diana: “Quest’anno di sicuro ci sarà un record, tra i consiglieri comunali avremo tutti ex candidati a sindaco”

Cesare Diana

CASTEL VOLTURNO. “Da quello che si legge e si sente a Castel Volturno sembra che le colpe della, definirei, cattiva amministrazione degli ultimi 5 anni, sia stata mia”. 

Queste le parole del consigliere comunale indipendente di Castel Volturno; Cesare Diana in merito alla situazione che ormai si respira nel litorale domitio. 

“Ma non si rende conto- continua Diana- il nostro bel tricolore, che i ‘100 Volti’ dopo aver governato per 5 anni, hanno  ammesso il suo fallimento e non sono disposti a sostenerlo? Il PD non vuole dargli il simbolo, ‘Onda Nova’ non se ne parla proprio dopo il  defenestramento di Mongirulli, stessa cosa per la ‘Coen’, gli unici ancora fermi sono ‘Liberi e Uguali’ con la Scafuro”.

Il consigliere però non si limita ad osservare solo la parte centro sinistra in Castel Volturno ma guarda anche l’altra parte della medaglia.

“Forza Italia – continua- perde Iovine, che fa una lista civica con Reccia, Fdi perde Gatta e propone Luigi Umberto Petrella, MS con De Simone partecipa al tavolo del centro destra senza la Lega, che come una bella donna, è contesa tra Parente, Giangotti, Luise, Scalzone, Cecoro, Letizia e chi piu ne ha ne metta. Mastroianni e i suoi emissari pur di mettere insieme 16 nomi cercano di ‘rubare’ candidati da altre liste. Definirei questo presunto centro destra del tutto anomalo”. 

Diana dinanzi a questo – definito da lui- sfacelo, afferma di avere una “sola certezza”.

“Il prossimo consiglio comunale- conclude Diana- avrà un record. Avremo tra i consiglieri comunali il più alto numero di tutti i tempi di ex candidati a sindaco. A questo punto chiederei al sindaco, che dice di non avere colpe, di essere innocente; di farsi una domanda: perché tutti vogliono il cambiamento se la sua amministrazione è così efficace?”

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!