• Mar. Mar 19th, 2024

Castel Volturno. Droga in un calzino: arrestato 41enne

Droga in un calzino a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope un 41enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo con una Renault Laguna e con a bordo altri due stranieri, in via Dante Alighieri, a Castel Volturno, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo alla circolazione stradale. Costui, sceso dalla vettura, invece di mostrare le credenziali richieste ha tentato una fuga durante la quale ha provato a liberarsi di un calzino, estratto dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo verso il ciglio della strada. Inseguito è stato poi raggiunto e bloccato.

I militari dell’Arma, recuperato il calzino, hanno scoperto che al suo interno vi erano 41 dosi di cocaina per un peso complessivo di 14 grammi; 24 dosi di crack per un peso complessivo di 5 grammi; 53 dosi di eroina per un peso complessivo di 22 grammi; 6 ovuli contenenti eroina per un peso complessivo di 36 grammi. All’interno della vettura, invece, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la somma contante di 1.1665 euro, 4 telefoni cellulari e 3 sim.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!