• Gio. Apr 25th, 2024

Castel Volturno. Elezioni amministrative, le dichiarazioni della Consigliera Giuseppina Taurino

CASTEL VOLTURNO. In relazione alle prossime elezioni comunali, cui la comunità di Castel Volturno si avvicina, a seguito di un sincero confronto con il Sindaco Dimitri Russo e i colleghi del Gruppo consiliare del Partito Democratico, di cui faccio tuttora parte in Consiglio, ci tengo a comunicare alla Città e agli amici delle altre forze politiche presenti in maggioranza, la mia personale scelta di sostenere, in occasione delle imminenti amministrative, la candidatura a Sindaco dell’amico Dimitri Russo, con cui ho condiviso priorità e rassicurazioni in merito al programma elettorale dei prossimi 5 anni. In particolare, abbiamo condiviso la necessità di una maggiore attenzione alle periferie e ai servizi alle famiglie, nei cui confronti ancora, nonostante gli enormi sforzi già compiuti, dobbiamo rispondere con azioni più incisive.
Le mie precedenti dichiarazioni, segno di un’insofferenza, sono state assolutamente recepite dal Sindaco, che ringrazio per la disponibilità al confronto e all’ascolto. La mia candidatura sarà anche questa volta a servizio della Città, a supporto di Dimitri Russo, che ha ristabilito, col sostegno di tutta la maggioranza, un clima di legalità e trasparenza nell’Ente comunale come non si vedeva da tempo, ch’è stata ed è garanzia di serenità nell’agire amministrativo.

Giuseppina Taurino, Consigliera comunale PD

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!