• Sab. Apr 20th, 2024

Castel Volturno. Elezioni comunali, il commento del candidato sindaco Giuseppe Euplio Scialla

CASTEL VOLTURNO. Ecco, ci siamo.
Comincia la campagna elettorale per eleggere la nuova Amministrazione della nostra Città. Non sono nuovo. Ho ricoperto il ruolo di Assessore nell’Amministrazione uscente in settori strategici (Bilancio, Lavori Pubblici, Protocollo d’Intesa, Cimiteri) ed ho piena consapevolezza delle condizioni amministrative dell’Ente, delle difficoltà del territorio e del lavoro da fare. Non devo inventarmi nulla né devo dimostrare, a differenza di molti altri, la mia credibilità ed affidabilità di amministratore locale serio e competente. Salgo a bordo di questo treno in corsa sedendomi subito alla guida. Non sono vecchio. Non ho mai aderito alle vecchie logiche di “potere interessato” ma ho sempre impiegato tempo ed energie nell’interesse esclusivo della mia terra e della mia comunità. Se dovessimo usare una metafora, possiamo dire che Castel Volturno proveniva da una condizione che poteva essere assimilata a quella di un sito inquinato: in questi 5 anni lo abbiamo bonificato, reso nuovamente fertile, lo abbiamo solcato ed abbiamo seminato tantissimo. Ora è il momento di proteggere i germogli già vivi della rinascita castellana e curarli fino a farli diventare la pianta sana dei cui frutti ne beneficerà tutta la comunità castellana.  Lo faccio con il supporto e lo stimolo dei miei candidati al Consiglio comunale. È la nuova stagione. Jammannanz.

Giuseppe Euplio Scialla

Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Castel Volturno

Candidato Sindaco Giuseppe Euplio Scialla

Candidati al Consiglio comunale

Lista Partito Democratico

  1. Traettino Francesco
  2. Caprio Alfonso
  3. Gervasio Gaetano
  4. Raimondo Rosa
  5. Taurino Giuseppina
  6. Villano Giulio
  7. Cecere Maurizio
  8. Cirillo Maria
  9. De Luca Adriana
  10. Del Gaudio Cinzia
  11. Fiorillo Filomena
  12. Leone Antonio
  13. Masiello Salvatore
  14. Morrone Bernardo
  15. Noviello Crescenzo
  16. Verrone Giuseppe

Lista Jamm Annanz

  1. Spalice Sonia
  2. Bottigliero Nicola
  3. Cenciotti Daniela Silvia
  4. Chierchia Francesco
  5. Girone Tiziana
  6. Ihaza Omonigho Ehizeale
  7. Leonardi Francesco
  8. Macrì Antonio
  9. Menale Giuseppe
  10. Quadrano Angelo
  11. Rauso Luigi
  12. Reale Claudia
  13. Scialla Giuseppe
  14. Tagliaferro Catia
  15. Pagliuca Mirella

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!