Antica Terra di LavoroCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Evade dai domiciliari: arrestata una donna. Ecco dove è stata rintracciata

Si tratta di una 31enne rumena

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri del locale Comando Stazione, all’interno di un Hotel sulla via domitiana a Castel Volturno, hanno rintracciato e tratto in arresto F.A.L., 31enne rumena, senza fissa dimora.

La donna,  evasa in data 27.06.2019 dagli  arresti domiciliari da Castel Volturno cui era sottoposta per reati contro il patrimonio, all’atto dell’arresto è stata trovata in possesso di un documento di riconoscimento rilasciato da autorità serbe riportante la propria effige ma intestato ad una 27enne sempre di origini serbe.

La stessa verrà giudicata con rito direttissimo.

Evasione dagli arresti domiciliari

Ai sensi dell’art. 385 c.p., Chiunque, essendo legalmente arrestato o detenuto per un reato, evade è punito con la reclusione da sei mesi ad un anno. La pena è della reclusione da una a tre anni se il colpevole commette il fatto usando violenza o minaccia verso le persone, ovvero mediante effrazione; ed è da tre a cinque anni se la violenza o minaccia è commessa con armi o da più persone riunite. Le disposizioni precedenti si applicano anche all’imputato che essendo in stato di arresto nella propria abitazione o in altro luogo designato nel provvedimento se ne allontani, nonché al condannato ammesso a lavorare fuori dello stabilimento penale. Quando l’evaso si costituisce in carcere prima della condanna, la pena è diminuita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.