• Lun. Ott 18th, 2021

Castel Volturno – Evade i domiciliari, arrestato un ventenne tunisino

DiThomas Scalera

Ago 18, 2016

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, nella serata di ieri, all’interno di un bar sito sulla SS DOMITIANA KM. 34+500 di quel centro, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione il ventenne tunisino BAAKILI MEODI LARPI, già sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
36912_carabinieri_villaricca
In particolare, l’attuale indagato è stato sorpreso dai Carabinieri fuori dal proprio domicilio senza un giustificato motivo. BAAKILI MEODI LARPI è stato nuovamente sopposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru