• Mer. Ott 27th, 2021

Castel Volturno. Fermato mentre cedeva cocaina ad alcuni giovani: arrestato 26enne

DiThomas Scalera

Mag 29, 2017

CASTEL VOLTURNO. I Finanzieri di Mondragone, nella notte di venerdì 26 maggio, hanno arrestato V.J.G., 26 anni, trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina. L’uomo è stato fermato a bordo della propria autovettura mentre cedeva dello stupefacente ad alcuni giovani nei pressi dello spiazzo antistante il cimitero di Castel Volturno. Dopo aver tentato la fuga e provato a disfarsi della droga, gettandola dal finestrino della propria auto, lo spacciatore è stato immediatamente raggiunto dai Finanzieri e perquisito. L’involucro gettato dall’automobile, prontamente recuperato, conteneva 15 dosi di cocaina già confezionati e pronti ad essere smerciati. Con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Aversa, il controllo è stato esteso presso l’abitazione del 26enne, a Castel Volturno, dove sono stati rivenuti un bilancino di precisione ed 2.585 euro in contanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru