• Sab. Apr 20th, 2024

Castel Volturno. Furto in abitazione: arrestato 27enne

I carabinieri arrestano un uomo per furto in abitazione a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Nel corso della mattinata, a Castel Volturno, in località Pescopagano, i carabinieri di Mondragone hanno arrestato un 27enne nigeriano, irregolare sul territorio dello stato, ritenuto responsabile dei reati di furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale. I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di una segnalazione di un furto in atto, hanno sorpreso l’uomo nei pressi del cancello d’ingresso di un’abitazione, disabitata, dalla quale aveva appena asportato infissi e oggetti vari in metallo. Costui, alla vista dei carabinieri, si è immediatamente dato alla fuga e, nel tentativo di dileguarsi, ha posto in essere una violenta resistenza sferrando calci e pugni contro i militari dell’Arma. Rincorso e raggiunto è stato poi immobilizzato. La successiva perquisizione personale ha consentito ai militari dell’Arma di sequestrare una pinza ed un coltello da cucina. Sequestrata anche la refurtiva consistente in 2 termosifoni; un contatore enel; 12 controtelai in alluminio, in attesa di restituirla al legittimo proprietario.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!