Antica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoDecoro urbanoPolitica

Castel Volturno. Il consigliere comunale Antonio Luise sarà supporto per gli assessori in materia di beni comunali, arredo urbano ed Urbanistica

L’affidamento dell’incarico di supporto agli assessori di maggioranza in materia di beni comunali, arredo urbano ed Urbanistica da parte di Antonio Luise

CASTEL VOLTURNO. Il consigliere comunale Antonio Luise fungerà da supporto per gli assessori nei “numerosissimi problemi che attanagliano il territorio, soprattutto in materia di assetto complessivo dei beni del territorio (leggasi scuole, strade e cimiteri), di arredo urbano e di urbanistica”. E’ quanto decretato dal sindaco di Castel VolturnoLuigi Umberto Petrella, tramite il documento, con protocollo 47135, del 15 ottobre del 2020. 

L’immobiliarista, recentemente candidatosi alle elezioni regionali della Campania, è carico e motivato a fare bene: “I miei obiettivi sono chiari. Intendo seguire e portare almeno avanti la redazione del piano regolatore, dare un supporto ai tecnici in relazione all’annoso problema degli usi civici, supportare le figure amministrative preposte nell’affrontare la manutenzione ordinaria e straordinaria, e tutelare il decoro urbano. Lavoreremo in sinergia per migliorare il nostro territorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.