• Mar. Mar 19th, 2024

Castel Volturno. Illecito smaltimento di rifiuti speciali in spiaggia: denunciato

Rifiuti speciali abbandonati sulla spiaggia di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri Forestali hanno scoperto un cumulo di rifiuti speciali abbandonati sulla spiaggia di Castel Volturno, nei pressi dell’area protetta dell’Ente Riserve Naturali “Foce Volturno – Costa di Licola – Lago di Falciano”: cartoni, sacchi di plastica trasparenti e neri, contenenti lattine di solvente, cavi elettrici, inerti e scarti di lavorazione edile, plastica, rifiuti solidi urbani e documentazione contabile fiscale. I militari hanno accertato la provenienza del produttore dei rifiuti che è stato immediatamente denunciato per illecito smaltimento di rifiuti speciali.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!