• Mar. Ott 19th, 2021

Castel Volturno. “Le Maxi Emergenze”, tre giornate di studio all’Auditorium Chiesa S. Maria del Mare

CASTEL VOLTURNO. Nella cornice dell’Auditorium Chiesa S. Maria del Mare, via Degli Oleandri in Pinetamare nei giorni 23 febbraio, 23 marzo e 27 aprile alle ore 13, si terrà il convegno “Le Maxi Emergenze”. A volere queste giornate di studio, il consigliere comunale indipendente Cesare Diana che ha visto la tematica “delle emergenze” pertinente e alla situazione di Castel Volturno e di tutta Italia. 

L’evento è stato patrocinato dal Consiglio Regionale Campania, dal Comune di Caserta, dall’università “Unitelma Sapienza”, e dalle associazioni “Soccorso Amico”, “Campania Felix”, “Tertia”, e “Associazione Volontariato Presenza Amica”. 

Gli incontri presentati rispettivamente dalla dott.ssa Elena Severino, dalla dott.ssa Ivana Petrone e dal dott. Sergio Cerrato; vedranno gli interventi dei seguenti relatori: generale Giulio Carletti, dott. Lorenzo Taglialatela, dott. Raffaele Esposito, consigliere provinciale Gianluigi Santillo, dott.ssa Mariateresa Riccardo e del prof. Giuseppe Satriano.

A conclusione dei lavori, il dott. Cesare Diana, a tutti coloro che hanno preso parte al convegno, rilascerà un attestato di partecipazione.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru