• Mer. Ott 27th, 2021

Castel Volturno. Mafia nigeriana, arriva l’esercito

CASTEL VOLTURNO. “Mi associo ai ringraziamenti al gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni già formulati da Cangiano e Pagano a nome dei coordinamenti regionale e provinciale. Finalmente ci sarà l’esercito a combattere la mafia nigeriana a Castel Volturno, grazie all’emendamento di FDI approvato ieri, a dimostrazione che in Campania e in provincia di Caserta il partito è costantemente attento e presente. E’ una grandissima vittoria, che si somma all’altro emendamento sul Global Compact per dire no all’immigrazione incontrollata, anch’esso approvato ieri e presentato da Giorgia Meloni.

Fratelli d’Italia incide sempre di più, cresce ed è centrale in chiave futura. Agire nell’esclusivo interesse degli italiani è ciò che ci distingue e ci premia, dimostrando ad ogni livello di essere una forza matura e propositiva, e mai sterile nel ruolo di opposizione.

E’ quanto dichiara in una nota stampa Sara Petella (Assemblea Nazionale FDI)

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru