• Ven. Mag 20th, 2022

Castel Volturno. Mandato di arresto europeo: in carcere una donna

DiThomas Scalera

Mag 29, 2019

I Carabinieri l’hanno fermata in via domitiana

CASTEL VOLTURNO. In Castel Volturno via domitiana, i carabinieri del locale Comando Stazione durante lo svolgimento di servizio perlustrativo hanno proceduto al controllo della cittadina straniera ASAN Daniela cl. 98, rumena. A seguito di accertamenti esperiti presso la banca dati sdi in dotazione FF.PP., è emerso che la donna era colpita da mandato di arresto europeo ai fini di estradizione, emesso da autorità giudiziaria rumena. La stessa, ritenuta colpevole del reato di rapina, commesso sul territorio di quello Stato, è stata tratta in arresto ed associata presso casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

Leggi anche:

Capua. CIRA, interrogazione di Zinzi: “Regione inadempiente”

Caserta. Il Ministro Centinaio in visita alla Reggia. Presente anche la Del Sesto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru