Comunicati Stampa

Castel Volturno. Minaccia un uomo con una siringa per farsi consegnare 20 euro: arrestata una donna

CASTEL VOLTURNO. Decorsa notte, in Castel Volturno (Ce), in via SS domiziana km 32+200,

i carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone

hanno tratto in arresto TREICA ALEXANDRA Elena, cl. 91, rumena. La donna è stata rintracciata dai militari dell’Arma e tratta in arresto a seguito di una denuncia di tentata rapina sporta, nella tarda serata di ieri, da un 56enne di Qualiano (NA).  In particolare la donna, dopo aver aderito all’invito dal denunciate di salire a bordo dell’autovettura, lo ha minacciato con una siringa tentando di farsi consegnare somma contante di € 20,00. La vittima, riuscita a scappare, ha denunciato il tutto ai carabinieri che, a seguito di accurate ricerche, hanno individuato  e tratto in arresto la donna, poi associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: