• Lun. Mag 27th, 2024

Castel Volturno. Nell’auto attrezzi atti allo scasso: arrestati

Nell’auto attrezzi atti allo scasso a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Avevano certamente in mente di perpetrare furti i due giovani, un 22enne e un 23enne di Napoli, che non si sono fermati all’alt dei carabinieri. Nella loro vettura i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi atti allo scasso. Viaggiavano a bordo di una BMW 335i quando sono stati notati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che gli hanno imposto l’alt. I due, invece di fermarsi, hanno aumentato la velocità nel tentativo di dileguarsi. Immediatamente inseguiti sono stati bloccati dopo alcuni chilometri.

Arrestati e condotti in caserma non hanno fornito giustificazioni plausibili riguardo il possesso degli strumenti da scasso. I due, che dovranno rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, verranno giudicati con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!