• Dom. Ott 24th, 2021

Castel Volturno. Polizia di Stato denuncia tre uomini

DiThomas Scalera

Lug 30, 2015

wpid-polizia-di-stato-1.jpg.jpeg

CASTEL VOLTURNO. La Polizia di Stato ha denunciato A.U.,22enne da Villa Literno,  con precedenti di polizia per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare quelli predatori, lungo la Domitiana, intorno alle 19.30, hanno notato una vettura con a bordo tre giovani. Alla vista della polizia l’ auto ha prima rallentato vistosamente per poi fermarsi per eludere il controllo. Insospettiti , gli agenti hanno raggiunta la vettura. Dal controllo è emerso che tutti gli occupanti dell’auto avevano a loro carico numerosi precedenti di polizia , in particolare A.U. aveva precedenti per furto aggravato. Nel corso del controllo quest’ ultimo appariva particolarmente agitato. Durante una perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di un arnese in metallo a piu’ punte modificato artigianalmente per scassinare serrature della lunghezza di 12 centimetri che aveva occultato in un involucro all’ interno del suo borsello.  Negli Uffici del Commissariato di P.S. di Castel Volturno l’ arnese è stato sottoposto a sequestro ed il giovane, già destinatario dell’ Avviso Orale del Questore di Caserta, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.   Sempre gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno denunciato L.D.R., 22enne, napoletano, per guida senza patente. I poliziotti in viale Fiume Po di Castel Volturno hanno intimato l’ alt ad una Smart con a bordo due giovani. L.D.R., alla guida del veicolo, dapprima   ha rallentato , poi con una brusca manovra ha accelerato nel vano tentativo di darsi alla fuga ma dopo un brevissimo inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Dal controllo è merso che il giovane non aveva mai conseguito al patente di guida e che il veicolo non era coperto da assicurazione. Il giovane è stato denunciato e l’ auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Il giovane è stato contravvenzionato ai sensi del codice della strada per tutte le violazioni scaturite dal tentativo di fuga e dal controllo. Infine, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno denunciato S.E.D.M., 43enne di Bacoli , per violazione del Divieto di Ritorno nel Comune di Castel Volturno emesso dal Questore di Caserta. L’ uomo è stato sorpreso nel corso della serata , mentre alla guida di una vettura, percorreva la Domitiana . Per S.E.D.M. che annovera numerosi precedenti di polizia è scattata la denuncia alla competente A.G.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru