• Sab. Apr 20th, 2024

Castel Volturno. Provoca un incidente e fugge: denunciato 42enne

Provoca un incidente in via Domiziana a Castel Volturno e fugge

CASTEL VOLTURNO. Il 30 ottobre, a Castel Volturno, in via Domiziana, nei pressi della rotonda “ponte a mare”, si è verificato un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti una Nissan Qashqai, condotta dal 69enne proprietario di Marano di Napoli (NA), con a bordo la 72enne moglie convivente e una Nissan Juke il cui conducente si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mondragone che, da un frammento di paraurti trovato sul posto e dalle dichiarazioni testimoniali rese da persone che hanno assistito all’incidente, in pochi giorni sono riusciti a risalire al proprietario della vettura e quindi al conducente, un 42enne di Orta di Atella, che nella mattinata odierna è stato denunciato per omissione di soccorso in occasione di incidente stradale. A seguito del sinistro stradale il 69enne conducente della Quasqai è stato trasportato presso l’ospedale di Caserta dove si trova tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!