• Lun. Set 16th, 2024

Castel Volturno. Rapine agli uffici postali: fermata una terza persona

Rapine agli uffici postali della provincia di Caserta

CASTEL VOLTURNO. Nel pomeriggio di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura, grazie a ulteriori mirati accertamenti hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, un 23enne residente a Castel Volturno, ritenuto responsabile, in concorso, delle tentate rapine effettuate in data 23 gennaio e 7 febbraio scorsi. Nonchè della rapina effettuata il 25 gennaio scorso presso gli uffici postali di Caserta e Villa Literno.

Il fermo d’iniziativa, che è stato effettuato stesse forze dell’ordine che il 10 marzo scorso eseguirono analoga misura nei confronti di due persone, su delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere, rappresenta un ulteriore ed importante riscontro alle meticolose attività investigative svolte. Il fermato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!