• Mer. Apr 24th, 2024

Castel Volturno. Raptus di gelosia, sequestra la compagna: arrestato

Sequestro di persona a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri di Castel Volturno hanno eseguito un’ordinanza cautelare applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di P.M. 29 anni, gravemente indiziato del delitto di sequestro di persona, commesso ai danni della sua compagna convivente, lo scorso 28 febbraio.

Nello specifico, attraverso una serie di approfonditi accertamenti, si ricostruiva quanto verificatosi quel giorno, allorquando l’indagato, in preda ad un raptus di gelosia, tratteneva in casa con violenza la sua compagna impedendole non solo di uscire dall’abitazione, ma anche di avere contatti telefonici, dopo averle sottratto il suo telefono cellulare.

L’arrestato, già sottoposto a provvedimento cautelare, in quanto ritenuto responsabile del delitto di maltrattamenti in famiglia in danno della medesima persona offesa, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!