• Ven. Ott 22nd, 2021

Castel Volturno. Resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un cittadino ghanese

DiThomas Scalera

Ott 26, 2015

carabinier_wm

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario ghanese, resosi responsabile del reato di resistenza a p.u. L’uomo aveva chiamato il numero di pronto intervento 112 segnalando la presenza di una autovettura abbandonata in via Fiume di quel centro, con a bordo una persona priva di vita. I militari dell’Arma, intervenuti sul luogo, hanno accertato che quanto riferito non rispondeva al vero e mentre hanno tentato di identificare l’autore della telefonata ancora sul posto, il quale, al fine sottrarsi controllo, si è scagliato contro i militari intervenuti.L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru