• Lun. Set 16th, 2024

Castel Volturno. Rintracciato e arrestato un catturando: i particolari

Rintracciato e tratto in arresto un catturando a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Nel corso della tarda mattinata odierna, a Castel Volturno, nei pressi di una struttura alberghiera del posto, i carabinieri di Mondragone, a seguito di mirate indagini, hanno rintracciato e arrestato un 25enne di Giugliano in Campania (NA), dando così esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli. L’arrestato è un catturando già ricercato dall’Arma territoriale del Comando Provinciale di Modena, condannato alla pena definitiva di 4 anni e 8mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di rapina aggravata in concorso, reati commessi a Villaricca (NA), nel 2016. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!