• Dom. Ott 24th, 2021

Castel Volturno. Rinvenute sostanze stupefacenti in uno stabile disabitato: indagini in corso

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Castel Volturno, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in viale Zuccarelli, presso uno stabile disabitato, a seguito di una perquisizione locale, hanno rinvenuto nascosti dietro un armadio in una camera da letto 15 involucri di plastica sottovuoto, contenenti cocaina, per un peso complessivo di 1,133 kg, oltre a 4 panetti di hashish, singolarmente termosaldati in pellicole di plastica, per un peso complessivo di 395 grammi. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Mondragone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru