• Mer. Apr 24th, 2024

Castel Volturno. Ruba il portafoglio ad un 69enne: denunciata una donna

43enne ruba il portafoglio ad un uomo a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Sulla SS. Domiziana, nel comune di Castel Volturno, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno denunciato una 43enne polacca domiciliata a Villa Literno, ritenuta responsabile di furto aggravato e violazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Castel Volturno. La donna, poco prima dell’arrivo dei militari aveva sottratto ad un 69enne, con il quale avrebbe dovuto consumare un rapporto sessuale, il portafoglio con all’interno i suoi documenti e la somma di 170 euro, gettandolo poi all’interno di una recinzione presente nelle immediate vicinanze. A seguito di perquisizione la donna è stata trovata in possesso di ulteriori 225 euro, sequestrati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!