Antica Terra di LavoroCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Scoperto cadavere di un 35enne, la vittima era dentro una vettura

Orrore nella cittadina di Castel Volturno, scoperto cadavere di un trentacinquenne

La vittima era di nazionalità straniera

CASTEL VOLTURNO.  Il cadavere di un uomo di 35 anni è stato ritrovato privo di vita nella notte tra mercoledì e giovedì nei pressi della Domiziana, sul territorio di Castel Volturno. Erano da poco passate le due quando il corpo dell’uomo di nazionalità straniera è stato rinvenuto dalle forze dell’ordine nella città di Castel Volturno. Tanto spavento nella zona del ritrovamento, una ferita alla testa ed una più vasta all’altezza dell’addome, sembra dalle notizie trapelate in zona, pare che siano stati i colpi inferti all’uomo che hanno provocato il decesso. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sul ritrovamento del cadavere e sulla dinamica dell’agguato contro l’uomo che appunto è caduto sotto i colpi d’arma da fuoco nella vettura dove era all’interno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.