Antica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoCronacaLitorale Domizio

Castel Volturno. Sequestrati 10 lidi balneari abusivi

Blitz della GdF sul litorale di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. La Guardia di Finanza di Mondragone ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, con il quale è stata disposta l’applicazione della misura cautelare del sequestro preventivo di 10 strutture balneari abusivi, su un’area del demanio marittimo di circa 75.000 mq nel comune di Castel Volturno.

Secondo quanto emerso dalle indagini svolte dai finanzieri, i lidi balneari, nel periodo da gennaio 2012 al corrente mese di aprile 2021, avrebbero indebitamente sfruttato ingenti porzioni di spiagge del litorale domitio per i propri scopi imprenditoriali, in assenza di un valido titolo concessorio, omettendone in molti casi il versamento del relativo canone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.