• Mar. Mag 17th, 2022

Sgomberato un immobile occupato abusivamente a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri di Mondragone, su delega della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo – con sgombero – avente ad oggetto un’immobile abusivamente occupato a Castel Volturno, in via Fusaro n. 36.

La misura reale in questione è stata emessa a seguito di un’attività di riscontro alla notizia di reato e grazie alla quale sono state identificate numerose persone, ritenute responsabili dei reati violazione di domicilio e invasione di edifici.

Al termine delle operazioni l’immobile è stato completamente sgomberato, sono state rimosse le forniture abusive di energia elettrica ed acqua corrente e, dopo la chiusura dei vani e degli accessi esterni, è stato sottoposto a sequestro preventivo con affidamento temporaneo al sindaco pro tempore del comune di Castel Volturno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale