Si disfa della cocaina gettandola nel water a Castel Volturno
CASTEL VOLTURNO. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un 51enne di San Prisco, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, all’esito di una perquisizione domiciliare eseguita presso un’abitazione ubicata a Castel Volturno in sua disponibilità, è stato trovato in possesso di 124,6 grammi di cocaina, confezionata in involucri in cellophane. Lo stupefacente, gettato nel water, è stato recuperato all’interno della fossa biologica utilizzata per lo sversamento delle acque di scarico.
Rinvenuti e sequestrati anche 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, manoscritti verosimilmente attestanti l’attività di vendita al dettaglio della droga e la somma contante di 1.500 euro, ritenuta provento di attività illecita. Il 51enne è stato poi denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere; nel portabagagli dell’autovettura in suo uso, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una mazza ferrata della lunghezza di 65 cm. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.