• Gio. Apr 25th, 2024

Castel Volturno. Sorpreso a spacciare cocaina ed eroina: arrestato 27enne

Spaccio di droga a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Si era appartato in un terreno incolto insieme ad altre tre persone, a ridosso della via domitiana, all’altezza dei palazzi Grimaldi a Castel Volturno, quando è stato sorpreso dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. L’uomo, un 27enne di origini nigeriane, era intento a distribuire numerose dosi di cocaina ed eroina.

All’arrivo dei militari dell’Arma, i tre avventori sono subito scappati facendo perdere le proprie tracce nelle cempagne circostanti. Anche il pusher ha cercato di allontanarsi, tentando di disfarsi dello stupefacente in suo possesso ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato ed identificato. All’interno del borsello recuperato dai carabinieri, che era stato lanciato sul ciglio della strada, sono stati rinvenuti 56 involucri in cellophane termosigillati, contenenti eroina e cocaina. A seguito della perquisizione personale il nigeriano è stato trovato in possesso della somma in contanti di 55 euro e di 2 telefoni cellulari. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, che dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!