• Mar. Ott 4th, 2022

Castel Volturno. Sorpreso alla guida di un’auto di lusso rubata: arrestato 36enne

Sorpreso alla guida di un’auto di lusso rubata a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri di Mondragone hanno arrestato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale un 36enne residente a Pollena Trocchia (NA). I militari dell’Arma hanno intercettato l’uomo mentre percorreva viale fiume Volturno a Castel Volturno a bordo di un’auto sportiva di lusso risultata, da un primo controllo, oggetto di furto denunciato il 18 settembre scorso presso la Stazione Carabinieri di Pellezzano (SA). Alla vista dei carabinieri l’arrestato ha accelerato pericolosamente la marcia innescando un inseguimento tra le vie cittadine, protrattosi fino a via fiume Tenna dove il mezzo è stato bloccato e dove il guidatore, per sottrarsi ai militari, ha continuato la fuga a piedi venendo però bloccato dopo poche centinaia di metri. L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire, nell’autovettura recuperata, una chiave elettronica modificata verosimilmente utilizzata per il furto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi