• Gio. Apr 18th, 2024

Castel Volturno. Spaccio ai Palazzi Grimaldi: altri due arresti

Spaccio ai Palazzi Grimaldi di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri della Stazione di Grazzanise hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di due persone ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento costituisce l’esito di un’articolata attività investigativa tra il mese di agosto 2020 ed il mese di ottobre 2022 che ha consentito di accertare le responsabilità, a vario titolo, nello spaccio in capo agli indagati (2 soggetti di nazionalità nigeriana) nei confronti dei quali sono stati contestati complessivamente oltre 500 episodi di cessioni di droga, prevalentemente eroina, cocaina e crack. In particolare è stata riscontrata la cessione di stupefacente nel territorio del Comune di Castel Volturno e precisamente nell’area antistante i “Palazzi Grimaldi”, uno stabile in stato fatiscente, situato lungo la strada statale Domitiana, da anni occupato abusivamente da cittadini italiani ed extracomunitari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!