Spaccio ai Palazzi Grimaldi di Castel Volturno
CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari coercitive emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha disposto la custodia in carcere nei confronti di 4 cittadini extracomunitari per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina e crack), disarticolando una fiorente piazza di spaccio radicata a Castel Volturno, in prossimità del complesso immobiliare dei “Palazzi Grimaldi”.
L’ordinanza giunge all’esito di una intensa e più ampia attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e condotta dai militari dell’Arma, avviata nel gennaio del 2023, volta al contrasto dello spaccio di droga sul litorale domizio e più in generale delle attività illegali che danni opprimono il territorio di Castel Volturno.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.