• Gio. Ott 28th, 2021

Castel Volturno – Spaccio di droga, arrestata pregiudicata nigeriana

DiThomas Scalera

Feb 1, 2016

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno – Pinetamare , in via Toscana di quel centro, unitamente ai carabinieri del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), hanno proceduto all’arresto della pregiudicata nigeriana Odaro Jennifer, classe 1989, irregolare sul territorio nazionale, già sottoposta agli arresti domiciliari, poiché resasi responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo hanno accertato l’attività di spaccio posta in essere dalla donna e, a seguito di perquisizione dell’abitazione e del garage di pertinenza della medesima, hanno rinvenuto e sequestrato 3 involucri in cellophane contenenti marijuana, per un totale di gr. 34, 1 involucro in cellophane contenente eroina del peso di gr. 2, la somma in contanti di € 975,00, quale provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione digitale e materiale per la preparazione e confezionamento delle dosi. L’arrestata, pertanto, è stata risottoposta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.nigeriana

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru