Mer. Set 18th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Castel Volturno. Spaccio di droga: arrestato nigeriano

2 min read

CASTEL VOLTURNO. Nel pomeriggio di ieri, in Castel Volturno, la Polizia di Stato di Caserta ha proceduto all’arresto del cittadino nigeriano MARROH Paul Tari, di anni 26, in quanto raggiunto da ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Ufficio Esecuzioni Penali– il 15.11.2017.

Nel dettaglio, personale della Squadra Mobile di Caserta, in località Destra Volturno, nell’ambito di attività di polizia giudiziaria, fermava per gli opportuni accertamenti, un uomo dal fare sospetto.

Lo stesso, sprovvisto di qualsiasi documento di riconoscimento all’atto del controllo, con movimento fulmineo, si dava a precipitosa fuga, cercando di dileguarsi nelle campagne adiacenti, ma veniva prontamente bloccato dagli agenti e condotto negli Uffici della Questura di Caserta.

Il fermato, sottoposto a foto-segnalamento dal locale Gabinetto di Polizia Scientifica, veniva compiutamente identificato come MARROH Paul Tari e tratto in arresto, in quanto destinatario di un provvedimento di revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo.

Il MARROH, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove sconterà 2 anni, 3 mesi e 14 giorni di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Castel Volturno.

Leggi anche:

Caserta. Truffa un fabbro della zona: arrestato 57enne

Vitulazio/Bellona/Litorale domizio. Spaccio di stupefacenti, raffica di arresti. Tutti i particolari

Open