• Mar. Mar 19th, 2024

Castel Volturno. Spaccio di droga: in arresto 45enne

La Polizia ha arrestato un uomo di 45 anni del Sudan per spaccio di sostanze stupefacenti

CASTEL VOLTURNO. E’ stato premiato con un altro arresto lo sforzo investigativo degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno che nel pomeriggio di ieri, a conclusione di un’attività info-investigativa, hanno tratto in arresto E. J., sudanese 45enne, in Italia da diverso tempo e più volte tratto in arresto, trovato in possesso di diverse decine di grammi di cocaina, denaro e materiale atto al confezionamento della droga nonché bilancini di precisione.

Lo straniero era stato segnalato agli agenti della Squadra Volante da una fonte confidenziale come soggetto dedito all’attività di spaccio di sostanza stupefacente all’interno della sua abitazione, ubicata in una delle traverse lungo la SS. Domitiana, trasformata in una sorta di “fortino”, il cui accesso era protetto da grate e porta blindata.

Nel corso dei servizi di appostamento effettuati in più occasioni, resi difficoltosi dalla numerosa presenza di stranieri e di acquirenti per cui era necessario dissimulare la presenza, gli agenti costatavano il “viavai” di numerosi tossicodipendenti, motivo per cui, nel tardo pomeriggio di ieri, approfittando delle ore notturne, s’avvicinavano al pianerottolo antistante l’abitazione, in attesa del momento opportuno per irrompere all’interno. Momento che si presentava allorquando la porta d’ingresso veniva aperta dall’interno e gli agenti, prontamente, bloccavano lo straniero che, vanamente, tentava di opporre resistenza. Nel corso della perquisizione, occultata all’interno dello slip, indosso all’uomo veniva rinvenuto un grosso involucro contenente sostanza stupefacente, poi risultata essere cocaina nonché circa 350 euro mentre all’interno della casa veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente, bilancini di precisione ed il necessario per il confezionamento in dosi.

La sostanza stupefacente, circa 31 grammi di cocaina, veniva sottoposta a sequestro, unitamente ai bilancini ed al materiale per confezionarla mentre lo straniero, già noto alle forze dell’ordine., veniva tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!