• Dom. Ott 6th, 2024

Castel Volturno. Spaccio di droga: tre arresti

Spaccio di droga a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Ieri a Castel Volturno è stata eseguita un’ordinanza applicativa di misure cautelari coercitive nei confronti di tre persone, indagate per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, emesse dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. I provvedimenti sono stati adottati all’esito di una complessa ed articolata attività investigativa condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Mondragone. Le attività investigative, iniziate nel marzo del 2020 e terminate nel mese di dicembre dello stesso anno, hanno consentito di accertare un’intensa attività di spaccio di hashish, marijuana e cocaina in cui erano coinvolti, a vario titolo, soggetti residenti a Castel Volturno. Il modus operandi consisteva nel fissare degli appuntamenti tramite brevi comunicazioni telefoniche con l’uso di un linguaggio codificato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!