• Mer. Ott 20th, 2021

Castel Volturno. Spaccio di eroina, cocaina e marjuana: arrestato 30enne ivoriano

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015

spaccio_droga

CASTEL VOLTURNO. La scorsa notte, Osman Abubakari, 30enne, ivoriano, pregiudicato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato , per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina, cocaina e marjuana. Sequestrate 5 dosi e 70, 00 euro. Poco prima della mezzanotte, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, in via Fiume Oglio hanno notato un giovane che alla loro vista, si è dato alla fuga, e coperto dal buio , ha cercato di nascondersi in un casolare abbandonato. I poliziotti, dopo un lungo inseguimento, a piedi, lo hanno raggiunto e bloccato. L’ ivoriano è stato trovato in possesso di cinque dosi di sostanze stupefacenti del tipo eroina, cocaina e marjuana già pronte per la vendita, ben occultate nei pantaloni e della somma di 70, 00 euro in banconote di vario taglio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru