CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Castel Volturno Pinetamare, in via Alessandria, hanno rintracciato ed arrestato il catturando nigeriano Unity Boston, pregiudicato, 36 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Nola. L’uomo dovrà scontare una pena residua di 2 anni e 8 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, commessi il 20 agosto 2011 ad Acerra, Marigliano e Polvica di Nola. Unity è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.